Perché questo blog

Questo blog nasce da un'esigenza innata, che è quella di condividere con altri la mia passione per i libri. Sono nato accompagnato dai libri, o forse i libri mi hanno fatto nascere. Mi stupisco quando rivedo le mie foto a tre o quattro anni con qualcosa in mano da leggere o solo sfogliare.

La vita mi ha portato a fare altro, perché oggi mi occupo di scrivere codice, nel senso che faccio il programmatore: bisogna pur sopravvivere. Ma l'antica passione non muore, tutt'altro. Forse a molti può non interessare parlare di autori o stili letterari, così come a me non interessano il calcio o le auto o l'ultimo modello di cellulare. Li rispetto e li invito ad andare altrove, questo non è un posto per loro, così come non sono adatto a quegli argomenti. Ma se siete di quella razza di essere umani che non potrebbero vivere senza avere attorno della carta stampata, non importa se ingiallita o patinata o liscia o di quel ruvido piacevole da sfiorare con la mano, vi trovate al posto giusto.

Vi chiedo gentilmente di essere sincero. E spero che il mio blog vi arricchisca e vi faccia pensare.

Bio
Siciliano, vivo a Londra. Rimpiango i mari e il cibo del sud Europa e sbuffando mi accontento del Tamigi. Odio il fish & chips, meglio la caponata.

Nessun commento:

Link amici

segnala il tuo blog su blogmap.it Aggregatore di blog Blogarilla Segnala un Blog Il Bloggatore Directory Qui Blog Italiani Italian Bloggers